Wired Next Fest Firenze: Morpheos Talk

Set260 LIKES
573x430 SAVE THE DATE E1506435835453

MORPHEOS AL WIRED NEXT FEST FIRENZE INTERVIENE AL TALK

“LIBERTÀ E SICUREZZA NELL’ETÀ CONNESSA”

Domenica, 1 ottobre, ore 14:45

Sala Macconi / BNL Square

Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, Firenze

 

Catania, 26 Settembre 2017 – Le start up e le aziende migliori d’Italia che si stanno distinguendo in Italia e all’estero per il loro carattere fortemente hi-tech e innovativo saliranno sul palco del Wired Next Fest, chiamate a raccontare storie di tecnologia, open innovation, smart working e non solo.  

All’interno del talk “Libertà e sicurezza nell’età connessa” interverrà Luca Milazzo, Product Strategist in Morpheos, domenica, 1 ottobre ore 14:45 presso la Sala Macconi, rinominata per questa occorrenza BNL Square.

Tema di questa seconda edizione toscana nella splendida cornice del Palazzo Vecchio a Firenze, è quello del “Confine”, da intendere come limite e opportunità dell’evoluzione culturale, declinato in tutti gli aspetti del mondo della tecnologia, dell’innovazione, dell’arte, dell’architettura e applicato a individui, aziende e governi, online e offline.

Il Wired Next Fest è organizzato da Wired Italia e il Gruppo Condé Nast in collaborazione con il Comune di Firenze e si terrà dal 30 settembre al 1 ottobre 2017. Gratuito, con un carattere fortemente internazionale, l’evento promuove e celebra l’innovazione, la tecnologia e la ricerca come elementi chiavi per la crescita e lo sviluppo economico, culturale e sociale del nostro Paese.

Viviamo un tempo in cui la rete cancella le distanze, ma dove l’essere umano è ancora capace di erigere muri“, dice Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia.

Fra i protagonisti portavoce dei cambiamenti e delle affinità, anche ospiti virtuali e robotici.

 

NextFest2017 | Wired.it | YouTube