Scrivono di noi: Sicilia Journal

Mar/16040 LIKES
Sicilia Journal: Momo: il robot intelligente made in Sicily

Momo: il robot intelligente made in Sicily

Un’intelligenza artificiale al servizio del padrone di casa senza dover diventare abili programmatori industriali per poterlo istruire. Il suo software è stato creato per semplificare la vita dell’utente, non per complicarla attraverso enciclopedici manuali di istruzioni.

Momo rappresenta la valida evoluzione dei baby monitor, dei salvavita per anziani e di teleallarmi in generale, è un elettrodomestico che fornisce un supporto proattivo all’utente, non costerà più di uno smartphone di fascia alta, ma in compenso riunisce le funzioni di più dispositivi in uno solo e differenza della domotica, non solo segnala un allarme, ma rileva anche l’incidente.

Sostituirà l’antifurto di casa, regolerà il termostato degli ambienti, un’intelligenza artificiale al servizio del padrone di casa, anche quando costui è lontano, e senza dover diventare abili programmatori industriali per poterlo istruire. Il suo software è stato creato per semplificare la vita dell’utente, non per complicarla attraverso enciclopedici manuali di istruzioni.

Continua a leggere
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.