Il pre-ordine di Momo continua su Indemand Indiegogo

Giu220 LIKES
Copertina Indiegogo 02

A due settimane dalla chiusura della campagna su Kickstarter, i pre-ordini di Momo – The Home Genius continuano su Indemand di Indiegogo

Da poco, infatti, la nota piattaforma, ha lanciato un nuovo servizio che dà visibilità a prodotti provenienti da campagne di crowdfunding che hanno raggiunto il goal prestabilito (il nostro è arrivato a quindici giorni dall’avvio della campagna). In questo modo è possibile continuare a raccogliere fondi, raccontare la storia della propria azienda, aumentare il proprio audience e passare a tutti gli effetti alla fase commerciale.

Il mese di campagna è stato degno di nota per i riconoscimenti ottenuti da testate come Digital Trends o Wareable che hanno definito Momo come un “dispositivo stiloso e multifunzionale, unico nel suo genere” e come “un’opzione interessante da esplorare”. 

Vedi chi altro ha scritto di Momo – The Home Genius

Il team è felice di come ha risposto il variegato pubblico del crowdfunding, fatto sia da acquirenti che da sostenitori del progetto pronti ad offrire idee e suggerimenti che danno una marcia in più allo sviluppo di Momo – The Home Genius.  

Vai alla campagna di Indiegogo