Morpheos si presenta all’Open Summit Tour 2016

Mag/16171 LIKES
Immagine2

Nella giornata di oggi, Martedi 17 Maggio 2016, Palermo è tappa del secondo appuntamento dell’Open Summit Tour 2016, il roadshow Sharing Innovation promosso da Intesa Sanpaolo e StartupItalia! per favorire il dialogo fra le imprese innovative e la banca italiana con l’obiettivo di valorizzare le più promettenti startup del territorio.

Presso la filiale di Intesa Sanpaolo, Ezio Chiari – Specialista di Innovazione, Innovation Center Intesa Sanpaolo – apre l’incontro seguito dal “We are the champion – Talk” delle startup Mosaiccon, GreenRail, AGRES SPA e Orange Fiber, modelli diversi di un unico successo, quello delle idee innovative siciliane.

A chiudere questa premessa, Arcangelo Rociola di StartupItalia! che fotograferà l’ecosistema dell’innovazione in Sicilia.

A seguire, Il bello delle debuttanti, il momento delle startup early stage che si presenteranno con i loro pitch seguite dal talk What’s next con Alessandro Arnetta (CEO Factory Accademia – Partner Digital Magics Palermo), Dario Maccarrone (Head of TIM #WCAP Accelerator Catania), Fabio Maria Montagnino (Direttore Incubatore Arca)e Paola di Rosa (Founder AT Factory).

Dopo la sessione domande e risposte con gli esperti di Intesa Sanpaolo, le startup early stage siciliane hanno presentato i loro pitch.

A raccontare Morpheos è stato il nostro CIO, Davide Scarso:


Per chi non ha seguito l’evento, ecco una breve raccolta del live Twitter che si è svolto oggi:

#watchformomo


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.