Momo The Home Genius: Best IoT Award 2016

Nov/16250 LIKES
best_iot_award_2016_momo_the_home_genius_morpheos

Ieri sera, 24 novembre, il team Morpheos ha trascorso una fantastica serata e festeggiato la vincita del suo primo premio, il Best IoT Award 2016:

Tutto il team ha tifato per Momo e Davide Scarso, che ha ritirato il Premio in diretta streaming. Fra i vincitori e i partecipanti, importanti nomi di aziende che dell’innovazione hanno fatto la loro vision. Questo non può che rafforzare la fiducia che riponiamo nel nostro progetto e nel nostro lavoro!

1° Premio: Momo – The Home Genius di Morpheos – categoria Smart Home Energia

2° Premio: ‘Sali a bordo. Drive Now arriva a Milano’ di Business Press per Drive Now Gmbh&co – categoria Automotive/mobilità

3° Premio: al progetto Digital Lifestyle Experience di Accenture per Coop – categoria retail

4° Premio: a ‘Bella, sicura e connessa: Città Sant’Angelo è ora una Intelligent City’ Philips Lighting per Comune di Città Sant’Angelo – categoria Smart Cities

5° Premio: il progetto Whirlpool App 6th sense live di Whirlpool – categoria Energia

6° Premio: ‘XMetrics – Empowering Performance’ di XMetrics – categoria Wearable

Best Research & Development Approach Iot Award: Huawei Technologies

 

Sempre presenti i nostri sostenitori:

Il nostro progetto – Momo, The Home Genius – è la lampada intelligente in grado di gestire, attraverso il sistema di Intelligenza Artificiale incorporato nella base, gli smart devices presenti all’interno di un ambiente domestico.

Combinando le varie funzionalità di ogni dispositivo elettronico simultaneamente, Momo permette all’utente di creare gli “scenari” complessi che preferisce, tramite una mobile app o chat bot, o può agire in completa autonomia, imparando da solo le abitudini di chi abita l’ambiente.

Vogliamo portare semplicità, protezione, sicurezza, risparmio di energia, efficienza e comfort a “casa” e lo abbiamo fatto scegliendo di trasformare un oggetto comune come una lampada, in un dispositivo intelligente, dal disegn italiano, all-in-one, plug in and forget it e stand alone.

Scopri di più sul nostro progetto o iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività!