Momo – The Home Genius al CES di Las Vegas 2018

Dic/17140 LIKES
Morpheos New Ces

Dopo l’esperienza alla Maker Faire di New York, per Momo ed il Team Morpheos è già tempo di far ritorno negli Stati Uniti per partecipare all’edizione 2018 del prestigioso Consumer Electronic Show

Catania, 14 dicembre 2017 – Morpheos fa parte del gruppo di startup innovative nel campo dell’elettronica che parteciperanno all’edizione 2018 del CES dopo attenta selezione da parte degli organizzatori dell’ICE e, successivamente, da parte del comitato selettivo del CES che ha ritenuto valido il progetto presentato. Ancora una volta l’ICE, ente organizzativo per la promozione del Made in Italy all’estero, punta sul progetto di Morpheos: Momo – The Home Genius. La collettiva ICE, sarà presente all’interno dell’Eureka Park (Sands Expo), area dedicata alle startup, dove esporranno più di 800 realtà provenienti da 20 paesi differenti.

Il CES, che annovera tra i suoi espositori colossi della tecnologia globale, come Samsung, Google e Amazon, giunto ormai alla sua 51° edizione – la prima ha avuto luogo nel lontano 1967 – rappresenta uno dei più importanti e prestigiosi eventi a livello mondiale per il mondo dell’elettronica di consumo, divenendo un appuntamento imperdibile per conoscere in anteprima i prodotti che caratterizzeranno i trend Hi-Tech dell’anno.

La partecipazione al CES di Las Vegas rappresenta per Morpheos un riconoscimento prestigioso, frutto di un 2017 ricco di iniziative e soddisfazioni sia per i risultati ottenuti nel corso della campagna di lancio su Kickstarter, che per il percorso di sviluppo del prodotto, ormai maturo e pronto per il mercato retail nel primo semestre del 2018.
Nel corso dell’evento il team avrà modo di mostrare ad un pubblico altamente competente e variegato le funzionalità e la storia di Momo.

L’appuntamento è fissato a partire dal 9 gennaio fino al 12 gennaio presso lo stand ICE (n. 52455) nell’area Eureka Park, zona Sands Expo.

Segui l’evento sui nostri canali Social InstagramFacebook , Twitter