Momo OS al CES di Las Vegas

Dic/18190 LIKES
Ext

Anche quest’anno Morpheos è stata selezionata dall’ICE, agenzia italiana per la promozione del Made in Italy all’estero, fra le migliori startup che faranno parte della collettiva italiana presente al più importante evento sulle tecnologie del domani.

Il CES rappresenta un punto di ritrovo, a livello mondiale, per tutte le aziende coinvolte nel business delle tecnologie di consumo. Da sempre si dimostra essere trampolino di lancio per gli innovatori: punto di partenza da cui le tecnologie innovative di prossima generazione vengono introdotte sul mercato.Gli argomenti e gli ambiti di interesse sono fra i più disparati: Automotive, IoT, Home&Family, Robotica e Macchine Intelligenti, Blockchain, Salute e Benessere, progettazione e produzione di nuove tecnologie.

Morpheos quest’anno è presente con Momo OS, il primo sistema per la gestione e la realizzazione di ambienti intelligenti in grado di apprendere e riprodurre sottoforma di automazioni intelligenti le principali abitudini degli utenti. Dopo il successo mediatico ottenuto da Momo – The Home Genius alla precedente edizione, Morpheos non vede l’ora di condividere con il pubblico l’ecosistema Momo di cui fa parte il sopracitato Momo THG insieme all’innovativa Business Box e allo Smart IT Kit.

Approfondisci l’offerta commerciale di Morpheos.

Il team di Morpheos presente all’evento sarà lieto di incontrare partner e potenziali tali per presentare la nuova offerta commerciale e far conoscere le infinite potenzialità dell’Ambient Intelligence a servizio degli utenti di un ambiente che sia esso abitativo o lavorativo.

L’appuntamento, anche per quest’anno, è all’interno dell’Eureka Park, stand ICE n. 52455.

Fissa un incontro!