Il PoliHub sceglie Morpheos

Mag170 LIKES
Polihub2

Morpheos entra a far parte del PoliHub di Milano

PoliHub, Milano 17 maggio 2018 – È stata una giornata molto importante per tutta Morpheos che viene ufficialmente incubata dal PoliHub di Milano, Innovation District & Startup Accelerator del Politecnico di Milano, terzo incubatore universitario di startup nel mondo.

Obiettivo del PoliHub è quello di supportare le startup innovative attraverso la strutturazione di modelli di business scalabili e di accelerare i processi di sviluppo delle nascenti realtà imprenditoriali. PoliHub oggi annovera in portfolio oltre 110 realtà tra startup e aziende attive in diversi ambiti innovativi, dal design al deep tech, e che più in generale sviluppano prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico e creativo.

Morpheos ha vinto nel febbraio di quest’anno grazie al progetto Momo – The Home Genius – il contest “Aviva Customer Innovation Award”, promosso dalla compagnia assicurativa Aviva in collaborazione con PoliHub. Tale progetto ha rappresentato una perfetta occasione d’incontro tra due realtà che si pongono l’obiettivo comune di promuovere Innovazione in Italia. È proprio grazie a tale contest che è stato possibile trovare diversi punti di incontro e possibilità di intese tra la nostra realtà e l’incubatore.

Si tratta di una prestigiosa opportunità per Morpheos, che potrà usufruire dei diversi servizi riservati alle startup messi a disposizione da PoliHub. Tra questi, un programma di empowerment specializzato che darà a Morpheos accesso facilitato alle competenze tecnologiche e ai laboratori del Politecnico di Milano e della sua Fondazione. Un percorso di incubazione importante, dunque, che di certo garantirà ai progetti di Morpheos lo slancio necessario al raggiungimento dei prestigiosi traguardi prefissati