Fuorisalone 2018, SpazioDonno

Apr120 LIKES
Designcircus Fs18

Design Circus, ha selezionato Momo fra le trenta realtà Made In Italy in mostra a SpazioDonno.

Denominatore comune? Il Made In Italy. Stefano Epis, creatore di Design Circus, in occasione della Milano Design Week 2018, ha selezionato Momo fra le trenta realtà legate al design, all’arte e alla tecnologia.

Ad ospitare l’evento sono i 700 mq a disposizione di Spazio Donno, in via Conte Rosso 36, distretto di Lambrate.

Cornice il Fuorisalone 2018, che dai primi anni ’80 ad oggi rappresenta un continuo susseguirsi di anteprime e artisti provenienti dal mondo del design.

Non solo artisti contemporanei: dal 17 al 22 aprile parteciperà all’undicesima edizione del Design Circus una selezione di designer di oggetti tecnologici del settore smart home. In mostra dispositivi ed elettrodomestici che comunicano fra loro facilmente e con cui gestire la sicurezza di un appartamento o di un’intera casa con pochi click.

Obiettivo di DesignCircus è realizzare un appuntamento unico che oltre a consentire di incontrare i creativi, ascoltare le loro storie, toccare con mano la qualità delle loro produzioni, dia il giusto spazio a tutti quei designer e artisti che fanno dell’autoproduzione una nuova frontiera creativa, fornendogli la possibilità di creare sinergie tra di loro e generando anche attività di co-marketing per sviluppare nuovi progetti di business“.