Morpheos alla Distruptive Week Milan

Mag/16030 LIKES
Disruptive-Week-2016-Milano-Morpheos

Digital Magics, business incubator di Morpheos, è partner della 2ª edizione della Disruptive Week Milan dall’8 al 13 maggio.

1200 partecipanti attesi da 20 Paesi per un’intera settimana di eventi nazionali e internazionali focalizzati su Internet of Things (IoT), Smart Energy, Wearable, Smart Health, Smart Home e Industry 4.0, tecnologie sempre più emergenti e di forte impatto sullo scenario dell’innovazione futura ma anche nella vita di tutti i giorni.

Disruptive-Week-2016-Milan-Tech

L’incubatore quotato in Borsa e le sue ‪‎startup innovative digitali saranno protagonisti del convegno di apertura e di numerose e interessanti sessioni che avranno luogo durante la settimana: conferenze, aree espositive, talk show, visite d’impresa, matchmaking.

La manifestazione si estende su tutta la città di Milano: dal centro fino all’area metropolitana. L’anno scorso ha contato 3000 operatori tecnologici, 17 eventi, 295 relatori e 49 sessioni di conferenza, 250 business meeting e più di 150 sponsor ed espositori.

Disruptive-Week-Milan-2016-map

Gli appuntamenti

9 MAGGIO 15:30 DW “OPENING TALK “OPEN INNOVATION NOW!

La 2ª edizione della Disruptive Week Milan sarà inaugurata Lunedi, 9 Maggio, alle 15:30 presso il Talent Garden di Via Merano con il convegno d’aperturaStartup e aziende a confronto per valutare l’impatto dell’innovazione sul business tradizionale”.

Interverranno: Roberto Ascione, CEO Heathware International e Partner di Digital Magics HealthTech, incubatore per le startup digitali della salute; Mario Molinari, AU Mover Investimenti; Fabio Di Gioia, Fondatore e CEO Foodscovery, startup che ha sviluppato la piattaforma web e mobile per conoscere e acquistare i prodotti icona della gastronomia italiana; Lucia Chierchia, Open Innovation Manager Electrolux; Marco Guarna, MD euro engineering Italia; Roberto Guida*, AD GALA Lab.

Il contributo delle start up alla PMI è la loro capacità di accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi da posizionare sul mercato globale, strumento necessario per affrontare la trasformazione digitale in Italia.

11 MAGGIO 16:45 DW PITCHFIRE EVENT – Centro Guida Sicura ACI-SARA Lainate

La Tavola Rotonda “Investire nell’Internet of Things: settori emergenti, fattori chiave per il successo e strategie di Open Innovation” organizzata con Digital Magics avrà fra i relatori: Marco Gay, VP di Digital Magics e Presidente Giovani Imprenditori Confindustria; Gabriele Ronchini, Fondatore e AD Portfolio Development Digital Magics.

Morpheos sarà fra le 12 startup innovative presentate nella seconda parte da Nicola Mattina, Partner Digital Magics Roma e che incontreranno venture capitalist, business angel e imprenditori italiani e internazionali.

c

L’evento Disruptive Week Milan è organizzato da Innovability, riconosciuto come l’unico punto di riferimento in Italia per i settori M2M/IoT, Wireless e Mobile da tutti i professionisti del settore ICT. Gli eventi di Innovability, mirano a portare nuove soluzioni tecnologiche sul mercato, organizzando incontri fra partner privati e internazionali.

Open Innovation è la loro watchword e non c’è miglior evento per ricordare la nostra: #watchformomo!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.