BackToWork24: Club Deal

Mar280 LIKES
BackToWork-e-DigitalMagics-ClubDeal-Morpheos

BacktoWork24 e Digital Magics ancora insieme per presentare 4 aziende ad alto potenziale ad una platea di manager investitori.

Mercoledì, 28 marzo 2018Morpheos presenterà alla platea di manager-investitori dell’evento Club Deal BacktoWork24, insieme a Digital Magics, il progetto Momo, sistema di intelligenza artificiale con lo scopo di semplificare e migliorare la vita quotidiana in casa. Racconteremo come è nata l’idea e i passi compiuti e gli obiettivi raggiunti dalla nostra start up dalla sua fondazione nel 2014.

Vai all’evento Club Deal, 28 marzo 2018 17:30 – Via Annunziata 21, Milano

BacktoWork24 è il primo hub di finanza alternativa che conta 17,9 milioni di euro raccolti per PMI e start up e 141 operazioni concluse con successo.

È il primo sistema in Italia che offre soluzioni innovative per favorire l’investimento di risorse finanziarie e competenze professionali da parte di manager e investitori, in piccole imprese e start up.

L’obiettivo è quello di creare un circolo virtuoso in grado di favorire l’afflusso di finanza e know-how verso l’economia reale.

BacktoWork24 organizza periodicamente eventi di pitching, dove manager investitori assistono alla presentazione dei piani di sviluppo di aziende e startup. Il team di analisti supporta l’azienda nella preparazione e nel fine-tuning della documentazione necessaria, mentre il team di deal manager affianca l’imprenditore e i manager-Investitori negli incontri di approfondimento e durante tutta la trattativa fino al closing dell’operazione.

I Club Deal e i Matching Deal sono eventi pensati, sviluppati e prodotti da BacktoWork24, dove il capitale privato e il capitale umano si incontrano con le piccole imprese.

 

Più info su: backtowork24.com