Audirevi: finanziamenti e start up innovative

Nov/16090 LIKES
Audirevi: Ing. Leo Scarso racconta l'esperienza della start up innovativa Morpheos al workshop "Futuro e Impresa: le opportunità di finanziamento per le start up innovative"

L’Ing. Leo Scarso, Chief Financial Officer di Morpheos, racconterà l’esperienza della nostra start up durante il workshopFuturo e Impresa: le opportunità di finanziamento per le start up innovative” organizzato da Nexia Audirevi giovedì, 17 novembre 2016. 

L’evento, che si terrà a Milano, è una tavola rotonda a confronto con esperti del settore per comprendere strumenti normativi, economici e finanziari con l’obiettivo di trattare con un taglio pratico ed esperienziale le opportunità di finanziamento ad oggi disponibili nel nostro Pese per le start up innovative. Saranno analizzati aspetti normativi, tecnici, economici e di mercato, insieme all’uso che in questi anni è stato fatto di tali strumenti.

Coordinati dal Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti Pietro Ungari, i relatori che prendono parte all’evento tratteranno i temi seguenti:

  • Intro e panoramica sulle peculiarità del business plan e della valutazione delle star-up innovative – Intervento dott. Andrea Moresco, Consulente Finanziario e Partner Audirevi Transaction Service
  • L’ecosistema delle start-up e dell’innovazione – dott. Gabriele Ronchini, Co Founder e Amministratore Delegato, Digital Magics
  • Aspetti economici e contrattuali delle operazioni di Venture Capital – dott. Luca Mannucci, Responsabile Selezioni Investimenti in Venture Capital, Banca Sella
  • Il ruolo del capitale privato – Dott. Paolo Barletta, Gruppo Barletta
  • Due startup innovative si raccontano:
  • BrendOn, presentata dalla Dott.ssa Paola Marzario – Founder and CEO
  • Morpheos, presentata dal Dott. Leo Scarso – CFO

Organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Professionalizzante di Audirevi, società italiana indipendente di servizi per le imprese attiva dal 1983, il workshop è patrocinato da Italia Startup.

Info sull’evento:
Hotel Michelangelo
Piazza Luigi di Savoia, 6 Milano
(fermata Centrale, Linee MM3 e MM2)

 

Visita la pagina Investor Relations di Morpheos