Luca Milazzo

Io non sono un prodotto della mia situazione. Io sono un prodotto delle mie decisioni – Stephen Covey

Luca Milazzo è Product Strategist per Morpheos, studia il mercato di riferimento affiancando la fase progettuale con l’analisi e la verifica dei requisiti funzionali di prodotto finalizzati all’interazione con l’utente.

Filosofia Applicata

Dopo la Laurea in Filosofia presso l’Università degli Studi di Catania, consegue la specializzazione all’Università di Milano in Scienze Cognitive e Processi Decisionali. Nel corso degli anni di studio e non, Luca riesce a tradurre in lavoro pratico i suoi studi teorici con numerose e svariate attività di promozione e vendita dove gli studi umanistici in Filosofia diventano strumento di approfondimento dei comportamenti dei consumatori e dei processi cognitivi e decisionali.

Brand, Marketing e Pubblicità

Nel 2015, Luca è Account e Brand Manager presso Reattiva dove si dedica alla consulenza per lo sviluppo di diversi Brand e alla gestione dei progetti di marketing e di pubblicità. Precedentemente, nella sede UNHCR di Catania, svolge attività di sensibilizzazione ed informazione riguardo le attività delle Nazioni Unite.

Morpheos e Strategie 

Ottime capacità relazionali, esperienza nel settore dello sviluppo commerciale e una preparazione approfondita sulle scienze cognitive portano Luca, nel 2016, in contatto con Morpheos dove oggi riveste il ruolo di Product Strategist e ricercatore di modelli e pattern di Intelligenza Artificiale.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.