Angela Nicastro

Se aggiungi poco al poco, ma lo farai di frequente, presto il poco diventerà molto – Esiodo, Le opere e i giorni

Analista e programmatrice in Morpheos, Angela Nicastro si occupa dello sviluppo delle procedure dei servizi d’account e della customer building.

Dal diploma, al lavoro

Dopo il diploma, Angela consegue la specializzazione di Esperta Contabile all’ECAP e inizia subito a lavorare come impiegata contabile presso Gruppo Pantò. Da responsabile archivio, tenuta casse e prima nota, in Tesi S.r.l. nel 1988, collabora allo sviluppo della gestione della contabilità generale e alla tenuta dei libri sociali nel reparto amministrativo.

Contabilità e bilancio

Nel 1989, Angela entra a far parte del team di Zetel S.r.l. dove per venti anni è Responsabile delle procedure Amministrative, ne gestisce la contabilità e il bilancio, i rapporti bancari, fiscali e di lavoro. Nel 2010, in Evols S.r.l., coordina il reparto amministrativo.

Morpheos 

In Morpheos Angela cura la progettazione e lo sviluppo di tutte le transazioni economiche che riguardano servizi e azienda, implementando sistemi e procedure per l’aggiornamento dei libri contabili e fiscali, l’emissione delle fatture, la documentazione amministrativa e fiscale e la stesura del bilancio.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.